La stagione 2015/16 del Futsal Bisceglie può dirsi ufficialmente cominciata. Ieri sera la presentazione alla città all’Auditorium EPASS di Bisceglie davanti a un folto numero di appassionati. 

Il video che ricordava le gesta della passata stagione ha aperto le danze, dando poi spazio agli interventi dell’Assessore allo Sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, al presidente onorario Gerry Anellino ed al presidente reggente Luciano Sciacqua. Si è parlato di comunicazione, ufficializzando il proseguo del rapporto con l’emittente tv barlettana Amica9, senza dimenticare il settore giovanile e la novità rappresentata dalla compagine femminile del Futsal Bisceglie, dialogando con il direttore generale Niki Abbattista

Gran finale dedicato alla presentazione del roster che sabato 3 ottobre farà il suo esordio in serie A2 contro il Salinis ad Andria. Parole di chiusura lasciate al tecnico Francesco Ventura.Domani altro test contro il Futsal Barletta al PalaDolmen, ore 15.30, poi si comincia a fare sul serio, l’esordio in A2 è vicino.