Grande soddisfazione in casa Nuovatletica Bisceglie per i risultati ottenuti alla fase regionale del Trofeo Coni, competizione svoltasi domenica scorsa, 10 giugno, al campo Scuola Bellavista di Bari.

Gli atleti della società biscegliese sono stati impegnati nella gara di triathlon che era composta da una prova di corsa 60mt hs, una di salto in alto e per concludere da una di lancio del peso. Al termine delle tre prove, che assegnavano ciascuna punti, è stata stilata la classifica finale che permetteva ai primi tre atleti di accedere alla fase nazionale che si disputerà dal 20 al 23 settembre a Rimini. Grazie al terzo posto, conquistato con 1775 punti complessivi, il giovane Sergio Cairella si è aggiudicato il pass per la rassegna nazionale. Rammarico unito comunque ad una grande soddisfazione, invece, per Roberto Caruolo che si è classificato al quarto posto, a soli 16 punti dal compagno di squadra.

Le fatiche per i portacolori della società biscegliese non sono terminate qui, infatti i due saranno impegnati insieme ai compagni di squadra nel prossimo weekend, il 16 e 17 giugno, nelle finali regionali riservate alle società che si terranno sempre presso il Campo scuola Bellavista di Bari.