Giornata di mercato intensa in casa Bisceglie calcio. Dopo la notizia dell’arrivo di Prezioso in prestito dal Napoli (clicca qui), il sodalizio presieduto da Nicola Canonico in serata ufficializza altre tre operazioni.

Il direttore sportivo Belviso ha perfezionato l’accordo con l’Akragas per l’acquisto del difensore Genny Russo con un contratto che lo legherà al neroazzurro stellato sino a giugno 2019. Classe ’95, Russo cresce nel settore giovanile del Napoli, squadra della sua città, facendo poi esperienza in serie D con Ischia, Taranto, Maceratese, Padova e Agropoli. L’esordio in C arriva nel 2015/16 con il Messina, mentre l’anno successiva approda all’Akragas totalizzando in una stagione e mezza 52 presenze ed 1 gol. Esterno basso di sinistra, Russo in questa prima parte di campionato è stato spesso utilizzato come centrale di difesa.

Ufficializzati i due arrivi il Bisceglie annuncia anche le uscite. Ferdinando Raucci fa il percorso inverso di Russo, approdando all’Akragas. Tra i protagonisti della storica promozione in C, Raucci lascia Bisceglie con la formula del prestito sino a giugno 2018. Risoluzione consensuale invece per l’attaccante Alessandro Gabrielloni, autore di una prima parte di campionato non convincete totalizzando complessivamente 15 presenze tra campionato e Coppa Italia senza andare in gol.