Nuova avventura per Mattia Pasculli che pochi giorni fa ha salutato il Don Uva Calcio (LEGGI QUI). Il talentuoso calciatore biscegliese ha trovato l’accordo con lo Sporting Donia, ambiziosa compagine militante sempre nel campionato di promozione girone A dove occupa la quinta posizione con 21 punti.

Proprio Pasculli, quando ancora vestiva la maglia bianco-gialla, ha siglato il gol del momentaneo vantaggio del Don Uva nell’incontro di campionato disputatosi al “Di Liddo” contro lo Sporting Donia lo scorso 18 novembre e terminato con il punteggio di 1-1. Un innesto di grande qualità e di comprovata esperienza per la formazione foggiana, conoscitore della categoria avendola già affrontata e vinta con le maglie di Corato ed Unione Calcio Bisceglie, che va ad aggiungersi ad una rosa già competitiva con l’obiettivo di ottenere un posto nei play-off di fine stagione.

Il funambolo biscegliese ha esordito con gol domenica scorsa, 9 dicembre, in occasione del match tra Sporting Donia e Virtus Bitritto vinta dai sipontini 3-1. Pasculli è partito nell’undici titolare siglando la rete del momentaneo 2-0 con un bel tiro sul secondo palo scoccato dalla fascia sinistra.