È iniziata con buoni risultati la stagione agonistica della Ludobike. I Giovanissimi ciclisti biscegliesi si sono messi subito in mostra con incoraggianti riscontri nel “Memorial Luigi Ferri“, organizzato a Valenzano da parte dell’Apulia Team Bike. La competizione di gimkana ha visto la partecipazione di numerose realtà giovanili provenienti da tutte le zone della Puglia. In questa circostanza, la società biscegliese, guidata da Piero Loconsolo, si è resa protagonista salendo alla ribalta conquistando tre successi a livello individuale ed una serie di piazzamenti sul podio.

A timbrare le vittorie per la Ludobike ci hanno pensato Mauro Mastrapasqua, nella categoria G6 maschile, Mauro Amoruso G4 maschile e Sara Nigri nella G4 femminile.

Sul secondo gradino del podio sono saliti Alessandro Loseto (G6 M), Simona Sasso (G6 F), Martina Rana (G5 F), Elisa Todisco (G3 F), Domenico Di Pilato (G3 M) e Nicolò Ventura (G2 M). Ai fini del risultato, significativo anche il contributo di Flavio Baldini (G2 M), Claudia Gramegna (G3 F), Davide Lopopolo (G5 M), Sara Mezzina (G5 F) e Filippo Quercia (G6 M), arrivati al traguardo in terza posizione.

A completare il lodevole bilancio della Ludobike Marco Monopoli e Giuseppe Gramegna, con il quinto e sesto piazzamento nella categoria G4 maschile, Alessandro Lorusso in quinta posizione nella G5 maschile, e le buone prestazioni di Antonio Lopopolo, Francesco La Notte e Davide Di Gregorio, piazzatisi rispettivamente al quarto, sesto e settimo posto nella gara maschile dei G6.