Sono di origine biscegliese i due neofiti del roster dei Lions, stiamo parlando di Fabio Galantino e Samuele Misino.

Entrambi cresciuti nel vivaio Lions, ma con due storie completamente diverse. Galantino è un classe 1996, con spiccate doti offensive. La sua carriera è cominciata quando era giovanissimo nel 2012, nel terzo torneo cestistico nazionale. Con il passare degli anni, ha giocato in diverse realtà e il suo trasferimento ai nerazzurri è la giusta occasione per la completa consacrazione, nel ruolo di play-guardia.

Misino, nato nel 2000, è un centro di grande statura (202 cm), sbocciato nell’ultima stagione nel Cus Torino. Grazie ai consigli del coach Francesco Raho, è riuscito a sviluppare un buon tiro dalla breve distanza e un’ottima tecnica nel gioco di spalle al canestro.

Le ultime due operazioni in entrata portano perciò a dieci giocatori la rotazione del team nerazzurro: i playmaker Donato Vitale e Tommaso Molteni, le guardie Georgi Sirakov e Fabio Galantino, le ali piccole Matteo Santucci e Andrea Chiriatti, le ali forti Edoardo Maresca e Juan Caceres, i centri Fadilou Seck e Samuele Misino.