Settimana di grandi movimenti in entrata in casa Lions Bisceglie. Dopo l’innesto di Marco Giannini arrivano altri due colpi di mercato in vista della stagione 2021-2022: l’ala Emmanuel Enihe e il play Simone Giunta.
Emmanuel Enihe è reduce dalla entusiasmante stagione con Nardò. Decisivo nella fase finale di campionato, il giocatore 22enne è riuscito a guadagnare minuti sul campo grazie alla sua fisicità e alla sua vena realizzativa dalla distanza (oltre il 30% di tiri andati a segno). Il nuovo acquisto nerazzurro ha esordito in serie B all’età di 17 anni, per poi potersi forgiare tra le fila di Eurobasket Roma, Taranto, Moncalieri, Crema e San Miniato.
Simone Giunta invece è un giocatore classe 2000, che ha ben figurato nell’ultima annata indossando la maglia di Senigallia, con una media di 22 minuti giocati, 4.2 punti, 2.8 rimbalzi e 2.4 assist. Caratteristica fondamentale del marchigiano è quella di avere ampia visione e gestione di gioco.
Sale a sei il numero di giocatori attualmente ufficializzati dalla dirigenza Lions per la prossima stagione (Marco Giannini, Edoardo Fontana, Gabriel Dron e Gianluca Tibs e le ultime due entrate Emmanuel Enihe e Simone Giunta)