Lions Basket impegnati questa sera a Palestrina in gara 4 della serie semifinale playoff. Con il blitz di venerdì scorso i neroazzurri si sono portati in vantaggio 2-1 nella serie e questa sera hanno già la possibilità di conquistare la finale vincendo per la seconda volta in trasferta.

In gara 3 Bisceglie ha dimostrato una maggior concretezza in attacco, con percentuali di tiro finalmente paragonabili alle medie della stagione regolare, e la solita organizzazione perfetta in fase difensiva. Ormai è chiaro che Palestrina soffre molto la coriacea difesa dei Lions, in nessuna delle tre gare la squadra allenata da Coach Lulli è riuscita a toccare quota 70 punti realizzati, neanche in gara 1 vinta al Paladolmen. I Lions hanno l’importante occasione di poter chiudere con un turno di anticipo la serie, aspetto assolutamente fondamentale da considerare visto che questi playoff si stanno giocando con una frequenza di gare davvero elevata.

Palestrina farà di tutto per non sfigurare ancora una volta di fronte al pubblico del Palaiaia, ma ora per i laziali la pressione è davvero tanta perché anche in caso di vittoria Bisceglie avrebbe il vantaggio di giocarsi la gara decisiva tra le mura amiche.

La palla a due dell’entusiasmante gara 4 della semifinale playoff è in programma alle ore 18 di questa sera, come sempre sarà possibile seguire la partita attraverso il netcasting ufficiale della lega.  Nel frattempo dall’altra parte del tabellone Napoli è immischiata in una brutta situazione a Cassino con la squadra laziale in vantaggio 2-1 e la possibilità di chiudere i conti vincendo ancora in casa. Insomma tutto è ancora estremamente in bilico per la finale playoff.