E’ Davide Pucci il primo under ingaggiato dai Lions Basket Bisceglie per la stagione 2017-2018. Completato il roster per quanto riguarda i senior i nerazzurri sono passati al rinforzo nel comparto under, da regolamento i giovanissimi cestisti a disposizione di coach Sorgentone dovranno essere almeno tre. 

Il neo acquisto biscegliese è una guardia capace di giocare anche da ala piccola, Pucci è un prodotto dell’importante vivaio della Stella Azzurra ed è sicuramente un giocatore che in prospettiva può dare davvero molto. L’anno scorso, proprio con la società romana, ha debuttato in serie B chiudendo la stagione a 3.9 punti di media punti a gara e andando per tre volte in doppia cifra.  “Il suo contributo sul rettangolo di gioco sarà basilare sui due lati del campo”, ha dichiarato il direttore sportivo Di Nardo, “specie per consentire agli altri esterni di rifiatare mantenendo al tempo stesso un’intensità e un livello qualitativo elevati”.

Davide Pucci è già al lavoro con il suo nuovo compagno di squadra Diego Terenzi, entrambi sono a Bisceglie per ambientarsi e al contempo per prepararsi atleticamente alla prossima stagione.  

Il debutto in campionato per i Lions è fissato per il prossimo primo ottobre con la sfida casalinga contro l’Amatori Pescara, a breve probabilmente verranno annunciati anche gli altri due under che chiuderanno il roster dei nerazzurri.