L’Atletico Bisceglie ha ufficializzato la conferma di Gabriele Di Pinto ed Enrico Brindicci, due giovani calciatori biscegliesi classe 2002, che resteranno in rosa anche per la stagione sportiva 2025/26.
Gabriele Di Pinto, terzino destro capace di giocare su entrambe le fasce, ha disputato le ultime 4 partite del campionato di Terza Categoria e una gara di Coppa Puglia nella scorsa stagione, penalizzato da alcuni problemi fisici. Cresciuto calcisticamente tra Unione Calcio, Audace Molfetta e Don Uva, Di Pinto rappresenta un profilo duttile e affidabile per la linea difensiva.
Enrico Brindicci, esterno offensivo con spiccate qualità tecniche, è in grado di ricoprire più ruoli dal centrocampo in su, ma rende al meglio da ala sinistra. Nella passata annata ha collezionato 10 presenze in campionato con 2 reti all’attivo, oltre a due apparizioni in Coppa Puglia contro la Polisportiva Trani. cresciuto calcisticamente nel Don Uva, Brindicci ha proseguito nel percorso fino alla prima squadra, maturando esperienza in una società importante a livello locale come quella biancogialla.






