Il mercato della Diaz opera non solo sul campo, ma anche dietro la scrivania. Importante in tale ottica l’innesto in società del Nicola de Venuto.

Il dirigente ruvese è reduce dall’esperienza con il Barletta C5 ed un lungo passato nella sua Ruvo di Puglia, adesso l’esperienza biscegliese con la Diaz, “Essere qui per me è un gran piacere – esordisce de Venuto – da diversi anni il patron Giuseppe Cortellino cercava insistentemente di portarmi nel progetto della sua società, ora è arrivato il momento giusto di accettare il suo corteggiamento. Ci conosciamo da moltissimi anni, il presidente Cortellino è una persona eccezionale che ama lo sport come pochi e quando mi ha chiamato per l’ennesima volta, non ho potuto rifiutare”.

Sulle prospettive future de Venuto parla a tutto tondo, “La società mi ha illustrato il suo nuovo progetto che mi ha subito entusiasmato, naturale farne parte in maniera attiva. Ringrazio di cuore il Presidente e tutta la dirigenza per la splendida accoglienza, c’è tanto da fare, ma lavoreremo per farci trovare pronti”.