Il mercato in casa Futsal Bisceglie sembrava chiuso con gli arrivi di Ramirez e Peruzzi, ma la possibilità di portare in neroazzurro un talento come quello di Sergio Ronchi non ha trovato impreparata la dirigenza neroazzurra, assicurandosi un giocatore di sicuro avvenire.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver acquisito le prestazioni del calcettista Sergio Ricardo RONCHI Filho. Il club è soddisfatto per l’accordo raggiunto con l’atleta, augurandosi che la prossima sia una stagione positiva a livello personale e di squadra.

Laterale italobrasiliano, nato a Ibiropa il 13 gennaio del 1995, Ronchi ha da subito mostrato grandi doti tecniche, unite ad una capacità di affrontare con la giusta tempra gare di un certo spessore, nonostante la giovane età. La carriera del neoacquisto biscegliese nasce nel settore giovanile del Colegio Londrinense, poi il passaggio nella stagione 2014/15 alla Maran Nursia con la quale conquista la promozione in serie A2, dando il suo importante contributo con ben 12 reti messe a segno. Nella passata stagione l’esordio in serie A2, girone A, ed un minutaggio importante per Ronchi, capace di andare in gol per 8 volte. Adesso la nuova avventura sulle rive dell’Adriatico con il Futsal Bisceglie, un’operazione di grande spessore chiusa dal direttore sportivo Abbattista, avvallata dalla società e dal tecnico Ventura.