La pesante sconfitta nel derby contro il Monopoli di domenica scorsa ha complicato i piani di avvicinamento ai play-off del Bisceglie. La squadra del patron Canonico, infatti, adesso è quinta in classifica con tre punti di vantaggio sulla Cavese e la partita contro il Gallipoli è una di quelle da non poter sbagliare assolutamente. Mister De Luca può contare sul pieno recupero di Logrieco, mentre sono in forte dubbio Khalil e Lanzillotta, alle prese con problemi fisici. Contro il Gallipoli, inoltre, saranno squalificati due giocatori fondamentali come Esposito e Zotti. In attacco spazio dunque a Patierno e Lacarra, con Chiaria che scalpita in panchina. In difesa possibile il rilancio di Marseglia a sinistra. Per il Gallipoli, sconfitto a domicilio nell’ultimo turno dalla Cavese, sarà un match senza apparenti motivazioni, visto il settimo posto in classifica.
La dirigenza neroazzurra ha disposto la vendita dei biglietti in gradinata a soli 2€, con la speranza che tutti gli sportivi biscegliesi affollino il Ventura e spingano Gambuzza e compagni verso il traguardo dei play-off per la promozione in Lega Pro.
Il match tra Bisceglie e Gallipoli sarà arbitrato dal signor Lorenzo Della Palma, della sezione di Milano, coadiuvato da Sifonetti e Catalano di Rossano Calabro. L’incontro, valevole per la trentaduesima giornata del girone H di serie D, inizierà alle ore 15.00.

Foto: Mastrodonato
Fonte: Forzabisceglie.it