Con la presentazione alla città ed ai tifosi è cominciata ufficialmente nella serata di domenica 1 settembre, la stagione 2019/20 del Bisceglie Femminile.

Nella splendida cornice delle Vecchie Segherie Mastrotoraro è andata in scena la tradizionale presentazione del progetto neroazzurro. Ad aprire la serata con un messaggio positivo ed un segnale di sostegno da parte dell’amministrazione comunale è stato l’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso. Spazio poi al presidente onorario Milly Lovero che ha trattato a 360 gradi le tematiche del club ringraziando in maniera particolare tutti colori i quali dietro le quinte fanno sì che il Bisceglie Femminile possa crescere sano e forte. Con il vice presidente Niki Abbattista si è parlato di mercato e dei cinque nuovi acquisti giunti in estate, prima di lasciare spazio al progetto settore giovanile capeggiato dalle responsabili Gina Martino e Giusy Soldano.

Importante il passaggio dedicato alle partnership, linfa vitale per il Bisceglie Femminile con riconoscimenti per Sefa Officine Meccaniche, Dz Power, Italiana Assicurazioni, Yes Fitness, Farmacia Simone, Maenza Costruzioni, Studio Lovero, Ottica VistaBene, e Di Pinto Sas.

Novità assoluta, la partenza della campagna abbonamenti al costo di 30 euro, per poi passare alle dichiarazioni del tecnico Francesco Ventura. Gran finale dedicato alle presentazione del roster che si appresta a vivere la seconda stagione consecutiva in Serie A. Una festa a forti tinte neroazzurre in attesa di cominciare a gremire il PalaDolmen.