Il pareggio a reti inviolate contro l’Andria ha permesso al Bisceglie di acquisire la matematica certezza di partecipare ai play-off. In tal senso la partita del Ventura contro la Sarnese serve soprattutto a conservare il quarto posto che consentirebbe a Zotti e compagni di giocare in casa il primo turno contro il Brindisi.
Mister De Luca è senza l’infortunato Presicce, mentre sono in dubbio gli acciaccati Patierno, Lanzillotta (rientrato dopo oltre un mese di stop nel match del Degli Ulivi) e Logrieco. L’ex tecnico del Monopoli potrebbe dunque dare fiducia al 3-5-2, con Lanzolla, Anaclerio e Gambuzza in difesa, Viscuso e Marseglia esterni di centrocampo, con Guadalupi, D’Ancora (favorito su Khalil) e uno tra Logrieco e Lanzillotta a completare la mediana e reparto offensivo composto da Zotti e Lacarra.
La Sarnese si presenta al match del Ventura senza troppe motivazioni, con una salvezza conquistata con ampio anticipo a coronamento di una stagione tranquilla. Fari puntati su Maggio (autore di 15 reti in stagione) e Guarro. Nell’ultimo match di campionato la Sarnese ha pareggiato per 1-1, in casa, contro il Manfredonia.
Il match tra Bisceglie e Sarnese è in programma domani 10 maggio, con calcio d’inizio al Gustavo Ventura alle ore 15.00. La società del patron Nicola Canonico ha disposto la vendita dei biglietti a prezzi scontati, con la speranza che il tifo biscegliese sia il dodicesimo uomo in campo nell’ultimo match di campionato. Arbitrerà l’incontro il signor Michele Ruggiero della sezione di Aprilia.

Foto: Mastrodonato
Fonte: forzabisceglie.it