Procede in maniera positiva il cammino delle atlete della Ginnastica Ritmica Iris come confermato dalle prestazioni in occasione del Campionato Nazionale di Specialità Gold, che ha avuto luogo a Catania nello scorso weekend.

Si ferma in maniera sfortunata in fase di qualificazione la gara di coppia con l’Iris rappresentata da Silvia Maffei e Simona Brunetta. Le due bitontine totalizzano un punteggio di 18.300 che vale il sedicesimo posto e la finale sfiorata per poco. Tra le Junior, la biscegliese Arianna De Feudis nella gara con le clavette chiude in venticinquesima posizione con il punteggio di 20.200, mentre al nastro la bitontina Silvana De Santis raggiunge la ventunesima posizione con il punteggio finale di 19.550.

Per le ginnaste guidate dal tecnico accompagnatore Monica Scivetti un altro passo in avanti nel percorso di crescita. L’abnegazione, la passione e la voglia di emergere sono gli ingredienti che stanno portando alla costante evoluzione il nuovo gruppo di ginnaste che rappresenteranno il futuro prossimo dell’Iris a livello agonistico.