Dopo aver rassicurato la tifoseria con l’iscrizione al campionato di serie D, il presidente Canonico piazza i primi due acquisti del Bisceglie calcio per la stagione 2014/15, Michele Gallaccio e Vincenzo Lacriola.

Romano classe 1986, Gallaccio è un attaccante veloce e dotato tecnicamente, capace di giocare come prima o seconda punta. Nato nelle giovanili della Lazio, con la quale diventa campione d’Italia Giovanissimi nel 2000/01, Gallaccio entra da subito nel giro delle nazionali giovanili, per poi passare al settore giovanile del Chelesa.

Bisceglie calcio lacriola

Vincenzo Lacriola

Con i blues di Mourinho fa alcune apparizioni, prima di tornare in Italia nel 2005, con la maglia del Benevento, poi con quella del Pisa. Negli anni a seguire vestirà le maglie di: Pro Vasto, Guidonia, Anziolavinio, Palestrina, Albalonga. Nella passata stagione ha militato nuovamente nel Palestrina (serie D, girone G), contribuendo alla salvezza realizzando 25 reti.

Proviene dal settore giovanile del Bari invece Vincenzo Lacriola, terzino destro classe 1994. Nell’ultimo biennio ha vestito la maglia del Monopoli, disputando 59 partire, mettendo a segno 2 reti. Giocatore di prospettiva a cui si erano avvicinate alcune squadre.

Partita la campagna acquisti, adesso si attende dalla società neroazzurro stellata la nomina ufficiale del tecnico, De Luca sempre più probabile, e quella dello staff dirigenziale.