Trasferte molto insidiose per Nettuno e Futbol Cinco che, sabato 9 marzo, scenderanno in campo per disputare la ventiduesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A. Entrambe le gare avranno come fischio d’inizio le ore 16.00.

Dopo la vittoria ottenuta contro il Molfetta Nox, i nerazzurri di Tritto puntano al bis nel match che disputerà al Vecchio Palazzetto dello Sport di Giovinazzo contro l’Emmebi Futsal Giovinazzo.

Una partita che si preannuncia ostica tenendo conto che, la squadra barese, punta al riscatto dopo il ko maturato nell’ultimo turno contro il Cus Foggia e proseguire la striscia di imbattibilità interna che dura da due turni. Il Futbol Cinco invece, mette nel mirino il quattordicesimo successo consecutivo per consolidare la terza posizione nella speranza che possano arrivare ottime notizie dal “Pala Fiori” di Terlizzi con la vice capolista Futsal Terlizzi che se la vedrà con il Nettuno.

I biancazzurri di Bartolo Sasso, reduci dal pesante ko esterno maturato contro il Cus Bari, vanno a caccia di punti per ripiombare in zona playoff attualmente distante due lunghezze. Tuttavia, si prospetta una gara molto difficile in quanto i terlizzesi mettono nel mirino l’ottavo risultato utile consecutivo per conservare la seconda posizione in classifica e vendicare la sconfitta per 4-1 rimediata nel match d’andata.

Giovinazzo – Futbol Cinco sarà diretta da Antonio Catanzaro di Molfetta. Invece, Gabriele Talucci di Taranto, sarà il direttore di gara del match Futsal Terlizzi – Nettuno.

Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco