Turno agrodolce per le due rappresentanti biscegliesi scese in campo nel pomeriggio di sabato 2 marzo per disputare la ventunesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.

Torna a ruggire il Futbol Cinco che, al “Centro Sportivo Olimpiadi” supera per 4-1 il Nox Molfetta centrando così la tredicesima vittoria in campionato. Le reti nerazzurre portano la firma di D’Elia, La Notte, Papagni e Lamanuzzi. Con i tre punti conquistati dinanzi al pubblico amico, i biscegliesi si portano a quota 41 punti in classifica.

Se il Futbol Cinco sorride non si può dire lo stesso per il Nettuno battuto in trasferta per 8-3 dal Cus Bari. Per i biancazzurri sono andati a segno Salerno, autore di una doppietta e Goffredo. A seguito del ko maturato in terra barese, il sodalizio del presidente Papagni rimane a quota 24 punti scendendo all’ottavo posto in classifica.

Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 9 marzo entrambe le biscegliesi giocheranno in trasferta. Il Futbol Cinco sarà di scena a Giovinazzo contro la squadra locale dell’Emmebi. Il Nettuno invece, si recherà nella tana della vice capolista Futsal Terlizzi. Entrambe le gare si giocheranno alle ore 16.00.

Foto: Pagina Facebook Futbol Cinco