Ultimo impegno del mese di marzo per le due portacolori biscegliesi, Futbol Cinco e Nettuno che, sabato 30, scenderanno in campo per disputare la venticinquesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.

Tempo di big match per i nerazzurri di Francesco Tritto che, alle ore 16.00, saranno di scena al “Pala Fiori” di Terlizzi ospiti della squadra locale vice capolista del girone. Una partita aperta ad ogni risultato con i biscegliesi che mettono nel mirino la terza vittoria di fila, la seconda consecutiva in trasferta, per agganciarli in classifica. Il Futsal Terlizzi però, punta sul fattore campo per conquistare la diciassettesima affermazione in questa regular season per ipotecare il secondo posto finale. Statistiche alla mano, si affrontano due squadre molto prolifiche. Difatti, il Futbol Cinco ha siglato 106 gol contro i 100 dei ragazzi di Allegretta. I biscegliesi hanno subito sinora 60 reti mentre il Terlizzi 69.

Si tratta del quarto match tra le due squadre. Il bilancio dice due vittorie per il Futsal Terlizzi entrambe in Coppa Puglia contro una del Futbol Cinco (gara d’andata vinta per 7-1)

L’arbitro designato per l’incontro è Sergio De Gennaro di Molfetta.

Meno complesso, almeno sulla carta, l’impegno del Nettuno che, alle ore 17.00 al “Centro Sportivo Aurora” affronterà il Poggiorsini. Entrambe le squadre puntano al riscatto dopo i ko rimediati nel precedente turno di conseguenza ci si aspetta una gara da tripla con i biscegliesi leggermente favoriti vista la posizione in classifica.

Difatti, il Nettuno ha 25 punti contro i 18 della squadra barese. I biancazzurri sono andati a segno 76 volte invece il Poggiorsini solo in 41 occasioni risultando il reparto offensivo meno prolifico del girone. Tuttavia, la squadra gialloverde è tra le migliori difese avendo subito 64 gol contro gli 88 dei ragazzi di Bartolo Sasso.

Nettuno – Poggiorsini sarà diretta da Giuseppe Massimiliano Tupputi di Barletta.

Foto: Pagina Facebook Futsal Terlizzi