Dopo il ko maturato nel recupero contro il Real Rogit, il Futsal Bisceglie punta al riscatto nel derby della BAT contro il Barletta valevole per la ventesima giornata del campionato di calcio a 5 serie A2 girone C che si disputerà al “Paladolmen” sabato 6 aprile con fischio d’inizio alle ore 16.00.

Una gara da una importanza notevole per i ragazzi di Capursi in quanto affronteranno la diretta concorrente alla salvezza nel secondo campionato di calcio a 5. I barlettani ad oggi, hanno otto punti di vantaggio sulla squadra nerazzurra che dovrà obbligatoriamente vincere per rientrare in corsa per i playout. Si prospetta tuttavia, una partita molto complessa in quanto il Barletta vorrà continuare la striscia di risultati utili consecutivi dopo la vittoria per 1-0 contro il Torfit Castelfidardo ed il pareggio per 4-4 nel derby contro la Salinis.

Si affrontano le due compagini meno prolifiche del girone. Il Futsal Bisceglie ha siglato 32 reti contro i 33 del Barletta. Per quanto riguarda il reparto difensivo, la retroguardia nerazzurra è stata perforata in 113 occasioni invece, quella barlettana in 108.

Nel match d’andata il Barletta si impose per 1-0 grazie alla rete di Paganini al 7′ del primo tempo.

La gara sarà diretta da Enrico Pagano di Torre Annunziata e Michele Iannone di Nocera Inferiore. Cronometrista Antonio Schirone di Barletta