Vincere, portare tre punti a casa e guardare con ottimismo ai playoff promozione in serie A che partiranno dal prossimo 16 aprile. 

Questi i propositi del Futsal Bisceglie alla vigilia dell’impegnativa trasferta di Roma, in casa del Futsal Isola già matematicamente promosso nella massima serie da un paio di settimane, in occasione dell’ultima giornata della stagione regolare di serie A2 di calcio a 5, girone B, prevista per sabato 2 aprile. La vittoria di sette giorni fa al PalaDolmen, contro la Domar Takler Matera, ha rasserenato l’ambiente in casa neroazzurra. La classifica però non da soste a Nico Pedone e soci, visto che conservare la seconda posizione diventa importante in ottica playoff. Sul fronte opposto i laziali allenati da Ciccio Angelini, giocano per la prima volta davanti ai propri sostenitori dopo la matematica promozione in A, un motivo in più per festeggiare e chiudere in bellezza. 

Il tecnico biscegliese Francesco Ventura potrà contare sull’intero roster a disposizione, con un Mazzariol in grande forma dopo la prestazione fatta contro i lucani. Calcio d’inizio previsto per le ore 16, Bisceglie24 seguirà come sempre l’evento con la diretta scritta che partirà dalle ore 15:45.