Ieri pomeriggio, lunedì 29 agosto, con il raduno al PalaDolmen ha preso ufficialmente il via la stagione 2016/17 del Futsal Bisceglie, in vista del secondo campionato consecutivo di serie A2.

Ranghi ridotti per il roster neroazzurro, con la pattuglia italiana presente al completo e guidata da capitan Pedone. Il resto degli atleti giungerà a Bisceglie tra la giornata odierna e quella di domani, 31 agosto, e vedrà arrivare gran parte dei calcettisti stranieri. Gli ultimi ad aggregarsi saranno Ramirez, impegnato con la Nazionale francese e Peruzzi assente per motivi personali. A bagnare l’esordio stagionale presente lo staff dirigenziale composto dai presidenti Anellino e Sciacqua, dal direttore sportivo Abbattista e dal Team Manager Simone.

Prima di cominciare a lavorare spazio alle parole del tecnico Francesco Ventura, del nuovo vice allenatore Giuseppe Di Chiano, del preparatore atletico Gigi Di Liddo e di quello dei portieri Ruggiero Amoroso. Si comincia quindi, in attesa di cominciare a scoprire i nuovi, riabbracciare i vecchi e cominciare a testare il nuovo Futsal Bisceglie 2016/17.