Continua la costruzione del roster del Futsal Bisceglie, che il tecnico Francesco Ventura guiderà per la stagione 2014/15. La giornata odierna ufficializza due operazione fatte dal club presieduto da Luciano Sciacqua.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna di aver rinnovato il contratto del calcettista Angelo Cassanelli sino al 30 giugno 2016.

Nelle medesima data il club neroazzurro, comunica di aver ceduto, a titolo di prestito per la stagione 2014/15, le prestazione del calcettista Adrian Rueda alla ASD Futsal Canosa.

Adrian Rueda

Adrian Rueda

Una conferma ed una partenza, seppur temporanea, quindi per il club biscegliese che dal prossimo 27 settembre, data ufficiale della prima giornata di campionato, comincerà la terza stagione della sua storia recente. Per Angelo Cassanelli invece sarà la seconda stagione consecutiva al Futsal Bisceglie; nella scorsa annata il calcettista classe ’88 ha risputato 21 partite, risultato il capocannoniere della squadra con 14 gol, ed il miglior uomo assist con ben 9 passaggi gol. Numeri che fanno dell’ex Bisceglie C5 e Real Molfetta un punto di riferimento nel futuro neroazzurro.

Approdo in serie C1 invece per lo spagnolo Adrian Rueda. Il laterale classe ’90, ha esordito con la maglia del Futsal Bisceglie nel mese di dicembre, in occasione della gara contro il Barletta andando subito in gol. Il girone di ritorno è stato degno delle aspettative riposte dal DG Abbattista nei suoi confronti. Rueda ha siglato ben 9 reti nelle 13 gare disputate, con 7 assist decisivi. Un giocatore di prospettiva che a Canosa non potrà che migliorare e magari tornare un futuro prossimo a vestire la maglia del  Futsal Bisceglie.