Trasferta in terra marchigiana per il Futsal Bisceglie, impegnato sabato 2 marzo a Castelfidardo nell’incontro valevole per la diciassttesima giornata del campionato di serie A2, girone C (inizio ore 16).

I nerazzurri dovranno vedersela con l’ottava forza del girone, che sinora ha collezionato 16 punti, a secco di vittorie da più di un mese (17-2 casalingo contro il Futsal Marigliano del 12 gennaio ), e reduce dalla sconfitta interna al cospetto del Sammichele (4-2).

Una sfida da giocare a viso aperto per i ragazzi del tecnico Gianpaolo Capursi, vittoriosi nel turno precedente ai danni del Marigliano (4-3), successo che consente loro di tornare alla carica per la lotta alla salvezza e di proseguire, quindi, nella rincorsa al Barletta, avanti di sole due lunghezze in graduatoria.

Per il Futsal Bisceglie non saranno ancora a disposizione Tiago Amarchande ed Alessandro Losito, con il calcettista biscegliese alle prese con il terzo ed ultimo turno di squalifica.

La gara darà diretta da Adriano Sodano (Bologna) e Stefano Mestieri (Finale Emilia); cronometrista Cristoforo Corsini della sezione di Taranto.