La vittoria in extremis ottenuta sulla Virtus Noicattaro ha permesso al Futsal Bisceglie di restare in corsa per i prossimi playoff anche se, a quaranta minuti effettivi dal termine del campionato, ai nerazzurri non basta espugnare il “PalaBorgia” per avere la certezza di disputare la post-season. Il quinto posto è infatti occupato dalla Salinis che all’ultima giornata ospiterà la Meta di Musumeci e Sanchez; in caso di vittoria dei salinari saranno proprio i ragazzi di Ferrazzano a qualificarsi, in caso di risultato positivo da parte dei siciliani, invece, la vincente dello spareggio tra Barletta e Futsal Bisceglie accederebbe ai play-off.

Per quanto concerne gli aspetti puramente tecnici e di parquet, mister Capurso si presenterà a Barletta con un roster abbastanza ridotto, a cui si aggregheranno alcuni ragazzi dell’Under 19 e degli Allievi di mister Bonadies che tanto bene stanno facendo nei rispettivi campionati. Certi di un posto tra i convocati i due grandi ex della sfida, Binetti e Waltinho, mentre dall’altra parte Dazzaro, reduce dal rotondo successo per 0-4 sul campo dell’Odissea 2000, si affiderà a Focosi e Anòs.

La sfida tra Barletta e Futsal Bisceglie sarà trasmessa in differita su Amica 9 (canale 91) domenica 11 marzo, con passaggi alle 12.45 e alle 22.40.

Foto: Graziana Ciccolella