È la vigilia della terza giornata di campionato per la Serie C1 di calcio a 5 pugliese, ma per il Futbol Cinco diventa molto importante portare a casa i primi punti stagionali in occasione del match previsto per domani, 10 ottobre, al PalaDolmen contro la Volare Polignano.

Le due sconfitte rimediate in avvio di stagione, contro Dream Team Palo e Futsal Andria, non hanno di certo agevolato il lavoro tattico, ma anche psicologico, del tecnico biscegliese Maurizio Di Pinto. Al PalaColombo di Ruvo, contro gli andriesi, il Futbol Cinco è dovuto calare a picco prima di reagire in maniera decisa nel finale di gara risalendo sino all’8-3 finale.

Di fronte ci sarà una Volare Polignano tutt’ora imbattuta in campionato, grazie alla vittoria casalinga all’esordio contro la Futsal Andria (2-1) ed il pari per 2-2 strappato nel domicilio della neo promossa Alta Futsal. Per Lamanuzzi e soci bisognerà sfruttare al massimo il fattore PalaDolmen e le sue dimensioni per provare a portare in carniere i primi tre punti stagionali. Futbol Cinco-Volare Polignano sarà diretta da Saverio Bottalico di Bari ed Enzo Emanuele Caposeno di Foggia.