E’ partita ufficialmente ieri sera, 25 agosto, la stagione 2014/15 del Futsal Bisceglie, che militerà per il terzo anno consecutivo nel campionato di serie B.

La compagine neroazzurra, allenata da Francesco Ventura, si è data appuntamento al PalaDolmen e dopo i saluti dell’Assessore allo Sport del comune di Bisceglie Vittoria Sasso, del presidente onorario neroazzurro Gerry Anellino e di quello reggente Luciano Sciacqua, si è passati al lavoro.

Sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Gigi Di Liddo e del preparatore dei portieri Ruggiero Amoroso, capitan Caggianelli e compagni hanno cominciato i test in vista della preparazione atletica precampionato. Alla rosa formata dai confermati della scorsa stagione, presenti i due acquisti italiani Francesco De Cillis e Vincenzo Montelli. In mattina è previsto invece lo sbarco in Puglia degli spagnoli Ortiz, Keko e Sanchez. Il lavoro al PalaDolmen sarà quotidiano, con una partitella in famiglia prevista sabato 30 agosto.

Il 27 settembre, data dell’esordio dei biscegliesi in quel di Venafro, comincia a prender forma all’orizzonte, ma il Futsal Bisceglie sembra avere le idee chiare sull’intenzione di ben figurare nel girone E del campionato cadetto.