Ultimo impegno del mese di gennaio per il Don Uva che, domenica 26 gennaio, scenderà in campo al “Teresa Miani” di Ginosa ospite della squadra tarantina nel quinto turno di ritorno del campionato di Promozione Pugliese con fischio d’inizio ore 15.30 (leggi qui)

Una gara tutta da vivere considerando la voglia di entrambe le squadre di conquistare punti. I biscegliesi per continuare la striscia positiva di risultati mentre, i padroni di casa, vogliono archiviare la pesante sconfitta esterna maturata nell’ultimo turno contro lo Spinazzola.

Ben dodici i punti di distacco tra le due squadre. Il Ginosa attualmente occupa il sesto posto con 31 punti contro i 19 dei biancogialli. Inoltre, ha segnato 31 reti di cui 13 portano la firma di Loconte a fronte di 32 subite. I biscegliesi invece, sono andati a segno in 15 occasioni e subito 27 gol.

Tra i biancazzurri non saranno del match Giampietruzzi e Tanzi appiedati per un turno del Giudice Sportivo.

Nel match d’andata il Don Uva fu sconfitto per 2-1. Alla marcatura di Porcelli replicarono Loconte e Giannuzzi (leggi qui)

La contesa sarà diretta da Giulia Montrone di Bari coadiuvata da Mario De Marzo di Bari e Pasquale Rutigliani di Molfetta.

Foto: Antonio Pedone