Rinvigorita dal successo interno contro il Bitetto, il Don Uva cerca il bis nel match esterno contro la capolista San Marco in Lamis, che si disputerà domenica 7 ottobre con fischio d’inizio ore 15.30 e valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Promozione Pugliese girone A. 

Una gara dall’alto coefficiente di difficoltà per i ragazzi allenati da Angelo Carlucci anche se, dopo l’entusiasmo ottenuto dalla vittoria nell’ultima gara di campionato, vorrà provare a fare lo sgambetto alla capolista per poter continuare a scalare posizioni in classifica e portarsi nelle zone nobili. Tuttavia, il San Marco è l’unica squadra ad aver vinto tutte le partite disputate in questa regular season e mette nel mirino la quinta affermazione con il fine di mantenere il vantaggio sul Martina impegnata a Bari contro la Vigor Liberty San Paolo.  

Statistiche alla mano, i foggiani sono al secondo posto per quanto concerne le reti fatte, avendo siglato dieci reti e il miglior reparto difensivo con una sola marcatura subita così come il Martina. Il Don Uva invece, è andata a segno per sei volte contro le quattro incassate. 

Il direttore di gara designato è Antonio Daloiso di Taranto coadiuvato da Andrea Vitobello e Ruggiero Pedico entrambi provenienti dalla sezione di Barletta. 

Foto: Pagina facebook Don Uva