Pronto riscatto del Don Uva che supera per 2-0 il Bitetto nel match disputatosi al “Di Liddo” e valevole per la quarta giornata d’andata del campionato di Promozione Pugliese.  Una gara ben giocata dai biancogialli che archiviano la gara con un goal per tempo che portano la firma di Bruno Sallustio e capitan Davide Cataldo

I biscegliesi partono bene e sfiorano il vantaggio al 6′ con Sallustio il cui colpo di testa sorvola la traversa. Un quarto d’ora dopo Pasculli colpisce la traversa direttamente su calcio di punizione mentre, tre minuti dopo, ci vuole un prodigioso intervento di Troilo per negare la rete a Kessy. Al tramonto del primo tempo, il Don Uva sblocca il risultato con Bruno Sallustio. Per l’ex attaccante del Bisceglie si tratta del primo goal in campionato. 

Nella ripresa, nonostante il vantaggio, il Don Uva va vicino al raddoppio al 5′ con D’Addato. Sforzi premiati al 13′ quando Cataldo supera l’estremo difensore barese con un colpo di testa.  I biancogialli continuano a pigiare sull’acceleratore ed alla mezz’ora il palo nega la rete a Trawally.

Con la vittoria in questione, i ragazzi del presidente Milone sfatano il tabù “Di Liddo” conquistando la prima vittoria casalinga in stagione e si portano al sesto posto con 6 punti in compagnia di Sporting Donia, Norba Conversano e Nuova Spinazzola.

Nel prossimo turno, che si disputerà domenica 4 ottobre,  il Don Uva si recherà al “Parisi” di San Marco in Lamis ospite della capolista che ha battuto per 2-0 il Norba Conversano. 

CLASSIFICA: San Marco in Lamis 12; Martina 10; Audace Barletta 9; Ginosa 7; Sporting Donia, Norba Conversano, Nuova Spinazzola, Don Uva 6; Rinascita Rutiglianese 5; Trulli e Grotte, Noicattaro 4; Vigor Liberty San Paolo Bari, Bitetto, Real Siti 3; Virtus Bitritto