Parte con il botto l’avventura del Don Uva nel campionato di Promozione. Gli uomini di mister Carlucci superano per 3-0 la Vigor Liberty San Paolo Bari nel match inaugurale del secondo massimo campionato regionale.

Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa sfiorano il goal al 19′ con Mileto ma Troilo è provvidenziale nel deviare in corner. Lo stesso estremo difensore biscegliese si supera al 1′ del secondo tempo quando respinge il tiro di Falco. Scampato il pericolo, il Don Uva si riversa dalle parti del portiere locale sfiorando il vantaggio al 3′ con Amoroso. Sforzi premiati al  9′ quando Marco Sallustio sfrutta al meglio l’assist di Amoroso. Alla mezz’ora i biancogialli pervengono al raddoppio con De Cillis ben servito da Pasculli mentre al 37′ Berardi mette in ghiaccio il match con una bella azione personale.

Con la vittoria odierna, il Don Uva si porta a 3 punti in classifica. Nel prossimo turno, che si disputerà domenica 16 settembre, i biscegliesi ospiteranno al “Di Liddo” la Rinascita Rutiglianese sconfitta per 3-0 dall’Audace Barletta  

Foto: Pagina facebook Don Uva