Proseguire la striscia di imbattibilità e staccare il pass per il secondo turno della Coppa Puglia di Promozione. Sono questi gli obiettivi del Don Uva che oggi, 23 settembre, con fischio d’inizio alle ore 15.30, ospiterà al “Di Liddo” la Nuova Spinazzola nella gara di ritorno della prima fase della competizione regionale.

I biancogialli di Capurso mettono nel mirino il quarto risultato utile consecutivo dopo i pareggi nella gara d’andata contro la squadra barese ed il Capurso nonchè l’affermazione casalinga maturata nell’ultimo turno di campionato. Una gara che si preannuncia tutt’altro che semplice in quanto affronterà una compagine reduce da due vittorie in altrettante gare di campionato.

Al termine degli incontri, risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il
maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l’Arbitro procederà a fare eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

Nel match d’andata le due squadre pareggiarono per 2-2. Don Uva – Nuova Spinazzola sarà diretta da Daniele Consales di Foggia il quale sarà coadiuvato da Fabio Santo e Francesco Dimonte entrambi di Barletta.