Secondo impegno consecutivo tra le mura amiche per il Don Uva che ospiterà al “Di Liddo”, domenica 21 ottobre alle ore 15.30, l’Audace Barletta nel match valevole per la settima giornata d’andata del campionato regionale di Promozione girone A. 

Una gara che si preannuncia molto equilibrata considerando che entrambe le squadre si ritrovano a ridosso della zona playoff e sono staccate da una lunghezza. Difatti, l’Audace Barletta ha ottenuto dieci punti frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte mentre il Don Uva ne ha nove con un ruolino di tre affermazioni e tre ko. Inoltre, i biscegliesi vanno alla ricerca del secondo successo consecutivo al “Di Liddo” dopo quello ottenuto nel precedente turno contro il Real Siti, i biancorossi invece, vogliono riprendere il buon ruolino di marcia in trasferta avendo vinto due delle tre gare sinora disputate. La squadra di mister Iannone annovera tra le proprie file gente che ha militato tra i campionati di Eccellenza e Promozione. Su tutti spiccano Michele Pensa, Sabino Terrone attualmente migliori marcatori della squadra biancorossa, il biscegliese Corrado Ferrante, gli ex Unione Calcio Ruggiero Rizzi, Carmine Albanese ed Alessandro Papagno e l’estremo difensore Saverio Dicandia.   

Nessuno squalificato tra le due squadre. L’arbitro designato per l’incontro è Andrea Rizzi di Foggia coadiuvato da Fabio Cantatore e Giuseppe Coviello entrambi provenienti dalla sezione di Molfetta.

La gara Don Uva – Audace Barletta si disputerà senza pubblico a seguito dell’inagibilità delle gradinate presenti al “Di Liddo”

Foto: Marcello Papagni