Continua la preparazione in casa Don Uva Calcio, al lavoro per l’esordio nel campionato di Promozione (girone A).

 In attesa di conoscere i dettagli del proprio calendario (la cui pubblicazione è attesa in giornata, nda) i ragazzi del tecnico Carlucci stanno ormai per concludere il primo mese di precampionato, inframezzando il lavoro atletico con le consuete amichevoli.

L’ultimo test match è andato in scena nella serata di ieri, mercoledì 29 agosto, al “San Pio” di Enziteto, domicilio dello Sly United, compagine pronta a recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Prima categoria. Ad imporsi sono stati proprio i baresi con il punteggio di 4-1; per i biscegliesi a segno Sergio De Cillis, autore del provvisorio 2-1.

L’amichevole al cospetto della compagine barese ha fatto seguito alle due precedenti apparizioni contro Unione Calcio (conclusasi con la vittoria per 2-1 degli azzurri) e Terlizzi Calcio (6-0 per i terlizzesi).

Intanto la compagine presieduta da Giuseppe Milone si presenterà alla città nella serata di oggi, giovedì 30 agosto, con l’appuntamento fissato alle 20.30 nei pressi del piazzale della Basilica San Giuseppe. Nel corso della serata verranno presentati tutti i protagonisti dell’annata alle porte, dai dirigenti ai calciatori, allo staff tecnico e sanitario. Previsti i saluti delle istituzioni cittadine e la presenza di “Universo Salute Opera Don Uva”.