Ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie C, girone C, per il Bisceglie Calcio, impegnato domani pomeriggio, ore 16:30, al “Ventura” contro il Racing Fondi.

Mister Zavettieri recupera Vrdoljak dalla squalifica, ma non ancora Diallo al quale si aggiunge D’Ancora, vittima di una contusione in settimana, che non saranno della gara. A dispetto della classifica che lo vede in quattordicesima posizione a quota 18 punti, il Racing Fondi è una squadra ostica e in netta ripresa dopo un difficile inizio di stagione, culminato con l’esonero del mister Giuseppe Giannini, indimenticato ex “Principe” di Roma e Nazionale, al quale è subentrato Antonello Mattei. Dopo aver rimarcato i meriti della vittoria di domenica scorsa a Caserta, Zavettieri in conferenza stampa ha subito ammonito la squadra circa le insidie che presenterà il match di domani: “So bene i pericoli che la partita di domani nasconde, quindi dobbiamo essere determinati a fare una grande gara contro una squadra forte ed esperta che nelle ultime nove gare ha perso solo una volta”. I laziali infatti sono stati capaci di fermare sul pari la capolista Lecce e hanno vinto contro il Trapani. Sull’importanza della gara continua il tecnico stellato: “Dobbiamo dare continuità e far sì che la vittoria non bella ma importante di Caserta non rimanga un episodio”. Sul possibile impiego di Gabrielloni dal primo minuto Zavettieri ha affermato: “Mi auguro sia la partita del Bisceglie, a prescindere dai calciatori che potranno determinarla, noi abbiamo sempre ruotato abbastanza, è determinante chi subentra nel secondo tempo e dobbiamo essere bravi a far sì che chi subentri possa essere determinante in positivo”. Sul ritorno di Vrdoljak il tecnico ex Catanzaro dichiara: “Mario rientra dalla squalifica, lui sa quello che voglio, sa che deve ritornare ad incidere molto sulla squadra, credo sia un ragazzo molto responsabile, credo in lui tantissimo e mi aspetto una grande risposta da parte sua. Voglio vedere un Bisceglie propositivo, tonico e determinato come è accaduto in tante altre partite”.

Tra i pontini, squadra esperta con una delle età medie più alte del girone C, spicca sicuramente la presenza in attacco dell’ex Lecce e Latina Daniele Corvia, mentre il reparto arretrato vede l’ex Bari Galasso ed il figlio di Paolo Maldini, Christian.