La Diaz Bisceglie mette a segno un altro importante tassello in vista della stagione 2025/2026, annunciando ufficialmente il rinnovo del suo bomber Sergio De Cillis. Dopo le conferme di mister Giuseppe Di Chiano, del capitano Nico Pedone e di Silvio Dell’Olio, la società blinda il suo terminale offensivo più prolifico.

“La società è lieta di annunciare che Sergio De Cillis continuerà a vestire la maglia della Diaz anche nella prossima stagione – si legge nella nota ufficiale –. Una conferma frutto di una visione condivisa tra giocatore, staff tecnico e dirigenza, che consolida le fondamenta di un progetto sportivo ambizioso”.

De Cillis sarà dunque ancora al centro del progetto tattico di mister Di Chiano, chiamato a costruire una squadra competitiva intorno al talento e all’esperienza del suo numero nove. La conferma del bomber rappresenta una garanzia per l’intero reparto offensivo, oltre che un importante segnale di continuità e determinazione nella corsa ai nuovi obiettivi.

Il sodalizio biscegliese prosegue così nella costruzione di un organico solido, pronto a misurarsi con nuove sfide mantenendo fede a una chiara linea tecnica e progettuale. (Foto: Felice Nichilo)