Il turbinio di dichiarazioni e contro dichiarazioni in merito alla crisi societaria del Bisceglie calcio entra nella sua fase decisiva. Da oggi infatti si apre il mercato di riparazione ed i tempi per capire se ci siano possibilità di salvare questa bella realtà si accorciano sempre più. 

E’ di ieri sera l’appello rivolto dall’attuale presidente del Bisceglie, Beppe Ingrosso, all’ex numero uno stellato Nicola Canonico (LEGGI QUI) nel quale si invocava un ritorno alla guida della società, senza l’onere di coprire i debiti accumulati dal club. 

La risposta dell’imprenditore di Palo del Colle non è tardata ad arrivare, ma la fermezza con la quale esprime i suoi concetti non da spazio ad interpretazioni: “In riferimento all’invito di Giuseppe Ingrosso – dichiara Canonico sul sito ufficiale del club – chiedo che vengano comprovate con documenti ufficiali gli atti relativi alla totale delibera delle passività accumulate fino al 30/11/2015″. 

La palla passa nuovamente all’attuale dirigenza neroazzurro stellata, che dovrà fornire a Canonico quanto richiesto ed anche in tempi brevi. Disperdere il patrimonio umano e tecnico creato in questi mesi sarebbe un vero peccato.