Nuovamente tempo di Coppa Puglia per le due squadre biscegliesi Nettuno e Futbol Cinco che, martedì 18 dicembre alle ore 20.00, al “Centro Sportivo Aurora”, scenderanno in campo per disputare la gara di ritorno dei quarti di finale della competizione regionale. 

Si prospetta una gara molto combattuta con i nerazzurri di Tritto favoriti a seguito della vittoria per 3-1 conquistata nella gara d’andata e che vorranno continuare la striscia di imbattibilità tra campionato e Coppa che dura da otto gare. Il Nettuno invece, reduce dai due ko consecutivi in campionato contro Alta Futsal e Bitonto Futsal Club, vuole ribaltare il risultato per conquistare uno storico traguardo ed interrompere la striscia negativa di risultati

La vincente tra Nettuno e Futbol Cinco accederà alle Final Four in programma a Carovigno ed affronterà chi si aggiudicherà il doppio confronto tra Futsal Terlizzi e Futsal Carovigno, nella semifinale in programma sabato 5 gennaio 2019 alle ore 21.00.

Mister Sasso dovrà fare a meno di Di Terlizzi ed Arcieri mentre nel Futbol Cinco sarà assente Domenico De Gennaro. Tutti e tre i calcettisti dovranno scontare un turno di squalifica. 

Foto: Pagina facebook Futbol Cinco