Ludobike Bisceglie grande protagonista nelle gare disputatesi a Corato sabato 30 aprile e valevoli per la terza prova del circuito IronKids.

Avvio riservato alla categoria PGM riservata ai bambini 3-6 anni che ha visto ai nastri di partenza Luca Gonnella, Edoardo Terrone, Nicolò Di Ruggero e Daniele Caggianelli. Tra i G1, Francesco Monopoli ha centrato la terza posizione mentre, nella G2 Manuel Di Ruggiero si è aggiudicato la competizione seguito da Andrea Castrignano.

Nella categoria G3 Jacopo Caggianelli ha centrato il secondo posto invece, la gara donne, è stata vinta da Gaia Gonnella seguita da Simona Mastrapasqua. Tra i G4 Lorenzo Maria Colangelo e Lorenzo Gonnella si sono classificati rispettivamente primo e secondo seguiti dai compagni di categoria Francesco Di Clemente (sesto), Sergio Valente (ottavo), Filippo di Molfetta (nono) e Flavio Capurso (13esimo).

Ferdinando Mozzillo (G5) ha conquistato la terza posizione mentre, la competizione riservata alle donne, se l’è aggiudicata Martina Giuliese la quale ha consolidato la classifica generale per circuito.
Infine, Gabriele La Notte ha trionfato nella categoria G6.

Foto: Ufficio stampa Ludobike