Dopo una stagione strepitosa il cui apice è coinciso con la conquista della medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires, il lanciatore bisceglise Carmelo Musci domani, 27 ottobre, torna nella sua scuola per festeggiare una stagione di assoluto valore. 

Luogo per celebrare le gesta del talento azzurro sarà l’auditorium dell’Istituto alberghiero “Aldo Moro” di Trani, scuola secondaria superiore dove il lanciatore frequenta il terzo anno. All’evento, promosso dal delegato provinciale Bat del CONI, Antonio Rutigliano, grazie alla disponibilità del dirigente scolastico Michele Buonvino, l’incontro coinvolgerà diverse classi dell’istituto, assieme alle quali Musci rivivrà ricordi, emozioni e aneddoti di un’annata incredibile.

All’appuntamento interverranno il presidente del Coni Puglia Angelo Giliberto, il presidente della Fidal Puglia Giacomo Leone, il sindaco di Trani Amedeo Bottaro, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, l’assessore allo sport del Comune di Bisceglie Vittoria Sasso, ed i nazionali azzurri di atletica Veronica Inglese ed Eusebio Haliti.