Il terzo rinnovo in casa Futsal Bisceglie è arrivato, ed ha i gradi di un capitano che continuerà a guidare la truppa neroazzurra anche per la stagione 2014/15.

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver siglato un nuovo accordo con il calcettista Mauro Caggianelli, con scadenza al 30 giugno 2016. La società augura al suo capitano di continuare a dare il contributo offerto nelle stagioni precedenti.  

Continua quindi il rapporto tra Caggianelli ed il Futsal Bisceglie, nonostante si fossero sparse in città notizie relative ed una separazione tra il giocatore ed il club. Il laterale biscegliese sarà il riferimento della squadra di mister Ventura per il secondo anno consecutivo. Il capitano neroazzurro detiene il record di presenze, 39, con la maglia del Futsal Bisceglie e nella passata stagione ha collezionato 19 presenze, 2 gol e 2 assist. Un conferma importante per il club del presidente onorario Anellino e per lo spogliatoio, che in Caggianelli vede una figura carismatica.