Impegni dal coefficiente di difficoltà medio alto per le due portacolori biscegliesi Futbol Cinco e Nettuno che, sabato 2 marzo, scenderanno in campo per disputare la ventunesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.

Proseguire la striscia di imbattibilità di risultati. Questo è l’obiettivo del Nettuno che affronterà, al “Centro Sportivo Cus” di Bari, la squadra locale barese, con fischio d’inizio alle ore 15.30. Una gara molto ostica per i biscegliesi in quanto se la vedranno con una compagine che naviga in piena zona playoff nonchè reduce dall’ottimo pareggio esterno per 6-6 contro la vice capolista Futsal Terlizzi.

Statistiche alla mano, si prospetta una gara ricca di reti. Difatti, la squadra barese detiene il terzo miglior attacco essendo andato a segno 87 volte mentre il Nettuno ha siglato 67 gol.

Nel match d’andata, i biscegliesi si imposero per 5-4 grazie ai sigilli di Drapni, Salerno, Logoluso, Arcieri e Landriscina.

La gara sarà diretta da Sara Sparviero di Molfetta.

Alle ore 16.00 invece, al “Centro Sportivo Olimpiadi”, toccherà al Futbol Cinco che se la vedrà con il Nox Molfetta.

In attesa del recupero contro il Poggiorsini, i nerazzurri puntano a conquistare il bottino pieno, per la tredicesima volta in questa regular season cosicchè possono consolidare la terza piazza. Non sarà una partita facile per i ragazzi di Francesco Tritto poichè affronteranno una squadra reduce dall’affermazione interna per 5-4 contro il Cus Foggia e vorrà uscire imbattuta dalla trasferta biscegliese per rimanere in piena zona playoff.

Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di De Gennaro squalificato per sei gare dal Giudice Sportivo.

Nel match d’andata, il Futbol Cinco sbancò il “Pala Fiorentini” di Molfetta per 3-2 in virtù delle marcature siglate da Catino, S. Di Benedetto e Gentile.

Il direttore di gara designato per l’incontro è Andrea Avezzano di Foggia.

Foto: Pagina facebook Nettuno Bisceglie C5