Archiviata la stagione regolare è giunto il momento di tornare in campo. Lo faranno domani pomeriggio Santos Club e Torremaggiore, che si contenderanno il passaggio al secondo turno dei playoff promozione alla serie C1 di calcio a 5. 

I giallo-blu del presidente Ricchiuti hanno preparato al meglio l’incontro che vale una stagione. Di fronte quel Torremaggiore per gran parte del campionato avversario più vicino in classifica e superato in classifica proprio all’ultima giornata con il blitz esterno nello scontro diretto da parte degli uomini di Francesco Tritto.  Terminò in parità (6-6) invece l’altro precedente in terra biscegliese tra le due compagini. 

La vincente della sfida, in programma in gara unica al centro sportivo ‘Aurora’, affronterà sabato 2 maggio il Garganus al palasport di Monte Sant’Angelo che ha già staccato il pass per il 2° turno grazie al distacco superiore ai 9 punti sulla quinta classificata, il Nettuno Bisceglie.

Per le gare di qualificazione ai playoff è previsto il doppio arbitro: dirigeranno la gara Giacomo Rafaschieri di Bari e Luciano Papagna di Foggia. Calcio d’inizio ore 16.