Impegno probante, quello che oggi pomeriggio vede impegnato il Nettuno Bisceglie. Al centro sportivo “Aurora” arriva la vice capolista Torremaggiore. Biscegliesi reduci da un periodo di appannamento, nel quale mister Sasso e soci hanno raccolto appena un punto in quattro gare, con l’ultima vittoria datata 10 gennaio (vittoria per 5-4 sul Poggiorsini ndr.)

Il roster presieduto da Tonio Papagni conta sul fattore campo, dove i biscegliesi hanno portato a casa 13 dei 19 punti stagionali. Di fronte un Torremaggiore a lungo capolista prima di cedere il passo al Futsal Andria, vincitrice della coppa Puglia lo scorso 24 febbraio. Pericolo numero uno della formazione guidata dall’allenatore-giocatore Gigi Olivieri, domani squalificato, sarà Gaggiano, capocannoniere del torneo con 32 reti. Attenzione anche a giocatori di qualità ed esperienza come Ghita, Gialloreto e l’esperto estremo difensore Schiraldi.

Nel match d’andata il Nettuno venne sconfitto di misura (3-2) dopo aver disputato una buonissima gara. Arbitrerà l’incontro Giuseppe Doronzo di Barletta. Calcio d’inizio ore 16.