Bisceglie-Sicula Leonzio, gara valevole per la 5^ giornata del campionato di serie C prevista alle ore 16.30, dovrebbe essere disputata allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, a confermarlo è la stessa società stellata in un comunicato ufficiale sul proprio sito internet.

“I tempi ristretti infatti non permettono di essere fiduciosi circa la possibilità che il Ventura possa essere disponibile già per la sfida di sabato 23 settembre”, si legge nella nota, “nonostante si stia facendo il massimo affinchè ciò accada. Nella giornata di oggi sarà presa la decisione definitiva dalle autorità competenti”. Problematiche legate all’agibilità di tribuna e gradinata come riportato nel nostro articolo datato domenica 17 settembre (leggi qui).

Intanto la squadra ha continuato a lavorare in vista della gara di sabato disputando nella giornata di ieri un test amichevole con la squadra Berretti sul campo privat Skf di Modugno. Buone notizie sul fronte infortunati con Petta che potrebbe addirittura essere convocato contro il Sicula Leonzio. La squadra tornerà al lavoro oggi pomeriggio sempre sul terreno di Modugno, mentre venerdì mattina seduta di rifinitura al “Gustavo Ventura”.