Sono state a dir poco frenetiche le ultime ore di mercato in casa Bisceglie Calcio, con Belviso, Milillo, Canonico e Mastrototaro impegnati in prima linea direttamente da Milano, storica sede del calciomercato in Italia.

Il reparto maggiormente rivoluzionato dalle ultime ore di trattative è senza dubbio l’attacco: a salutare la città dei Dolmen dopo tre stagioni e un campionato di serie D vinto da protagonista, è stato Anthony Partipilo, accasatosi a titolo definitivo alla Virtus Francavilla. In entrata, invece, è da segnalare l’arrivo di Eugenio D’Ursi, proveniente dall’Arezzo, che ha firmato con i nerazzurri un contratto biennale. Seconda punta e all’occorrenza esterno offensivo, D’Ursi è cresciuto nel settore giovanile dell’Aversa Normanna, approdando ad Arezzo, in serie C, nella passata stagione, per un totale di 28 presenze e 3 gol.

L’acquisto del ventitreenne D’Ursi, completa un mercato di riparazione in cui sono arrivati Russo (leggi qui), Prezioso e Ayina, al fronte delle cessioni di Partipilo, Raucci, Gabrielloni e Lugo. I nerazzurri riprenderanno adesso a concentrasi sulle fatiche del campo, con la sfida delicatissima di Catania contro la Sicula Leonzio all’orizzonte. Tornare dalla Sicilia con qualche punto consentirebbe al roster allenato da Nunzio Zavettieri di mettersi alle spalle il ko di Catanzaro e riprendere la propria corsa verso la salvezza.