Si avvicina a grandi passi dopo la lunga sosta il ritorno in campionato del Bisceglie calcio, impegnato domenica 28 gennaio ore 16:30, in casa del Catanzaro in occasione della ventitreesima giornata del girone C, di serie C

Una novità di carattere mediatico ha contraddistinto la giornata di ieri con i neroazzurri del presidente Canonico protagonisti dell’anticipo televisivo su Sportitalia in occasione del match tra Bisceglie e Lecce. L’incontro si svolgerà venerdì 9 febbraio alle ore 20:45 cosi come comunicato dalla Lega di C. Incontro che dovrebbe svolgersi allo stadio “Gustavo Ventura” a patto che entro il prossimo 31 gennaio vengano ultimati i restanti lavori di adeguamento in ottemperanza alla proroga concessa dalla stessa Lega di serie C. Entro la data citata si dovrà ampliare la tribuna stampa ad un minimo di 30 postazioni e creare un’altra area adiacente alla attuale sala stampa che comprenda almeno 15 postazioni per giornalisti e fotografi. 

Bisceglie oggi pomeriggio in campo per il test amichevole con l’Altamura, ore 14:30 circa, ultima verifica prima del match del “Ceravolo” di Catanzaro che metterà in palio importanti punti salvezza.