Dopo l’importante successo interno di domenica scorsa contro la Cavese, il Bisceglie è atteso domani dalla trasferta sul campo della Puteolana, a Pozzuoli. La formazione di mister De Luca arriva carica al match contro i campani. In settimana, infatti, i neroazzurri si sono imposti con il punteggio di 6-0 nell’amichevole contro l’Atletico Corato, compagine che disputa il campionato di Promozione. Per la squadra del patron Canonico a segno Patierno (in foto), con una doppietta, Khalil, Lanzillotta, Gallaccio e Michele Anaclerio. Nella sfida alla Cavese il tecnico del Bisceglie aveva schierato Gallaccio, Lacarra e Zotti dal primo minuto e potrebbe riconfermare questo assetto tattico, anche se scalpitano per un posto dal primo minuto sia Angelo Logrieco che l’ex punta del Teramo Cosimo Patierno. Quasi certi del posto da titolare il duo di centrocampo composto da Lanzillotta e Guadalupi.
In casa Puteolana, squadra ultima in classifica nel girone H di serie D con un solo punto conquistato e ben 12 reti subite, mister Ciro Muro può contare sull’ultimo arrivato Armando Sorrentino, punta classe 1993 ex Mariano Keller e Casertana, e già a segno nell’amichevole interna del giovedì contro la formazione juniores. In grande spolvero nel test del “Kennedy” anche Salvatore Manfrellotti, autore di una tripletta. Nella sfida al Bisceglie dovrebbe partire dal primo minuto Pasquale Izzo, esperto giocatore che ha militato nel corso della sua carriera anche in C1 con la maglia della Paganese e con quasi 100 gettoni in C2. Per Izzo un passato anche a Trani, nel 2012-2013. Out per infortunio Mario Ramaglia, giocatore cresciuto nelle giovanili del Napoli e proveniente dalla terza serie nazionale svizzera, dove ha giocato con la maglia del Mendrisio.
La gara sarà diretta da Raffaele Agrò di Terni, coadiuvato dagli assistenti Catalano e Sifonetti di Rossano, con calcio d’inizio allo stadio Domenico Conte di Pozzuoli domani 12 ottobre alle ore 15.00

Foto: Mastrodonato

Fonte: forzabisceglie.it