Continua senza sosta la fase di preparazione per il Bisceglie Femminile in vista dei primi impegni ufficiali della nuova stagione.

La formazione allenata da Francesco Ventura procede con il lavoro tattico, parallelamente a quello fisico con il preparatore atletico Domenico Manente. Neroazzurre che domenica 8 settembre hanno effettuato il secondo test amichevole ospitando al PalaDolmen la neopromossa purobio Noci. Al cospetto del roster allenato da Massimo Monopoli, le neroazzurre sono arrivate all’appuntamento prive di Matjievic e Gariuolo, indisponibili per qualche acciacco fisico.

Tante le indicazioni positive in un test probante, dove la tenuta fisica e la lucidità di capitan Nicoletti e compagne è stato un fattore costante per tutto l’arco dei quaranta minuti effettivi. Per la cronaca Bisceglie Femminile vittorioso 2-0 con reti di Pereira e Buzignani. Prospettive importanti in vista del primo impegno ufficiale, previsto per domenica 15 settembre alle ore 17 in casa del Venus Lauria, in occasione del primo turno di Coppa della Divisione.